“E’ sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici furiosa per il collegamento con Vinitaly si sfoga in diretta
#image_title
Antonella Clerici è amata per essere spontanea e genuina con il suo pubblico ed anche nella puntata di “E’ sempre Mezzogiorno” andata in onda oggi, 14 aprile, la conduttrice ha voluto condividere il suo disappunto con i telespettatori. Il motivo è la superficialità con cui è stato gestito il collegamento della trasmissione con Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati in corso a Verona fino al 15 aprile.
Lo sfogo di Antonella Clerici
E’ sempre Mezzogiorno è un cooking show che ha al centro la cucina e la buona tavola, il palcoscenico ideale per un collegamento con un evento del genere. “Scusate ma io non riesco a mentire – ha sbottato la conduttrice mentre era occupata in un altro momento della trasmissione – oggi mi sono un po’ adirata, ci sono rimasta male, perché abbiamo fatto un collegamento da Vinitaly secondo me non adeguato, cioè io non ho visto il Vinitaly e a me è dispiaciuto perché per me è una cosa importante, è una delle eccellenze italiane che hanno a che fare con la cucina e purtroppo per ragioni organizzative abbiamo visto il nostro inviato in un loculo”
Antonella Clerici ha poi puntualizzato che proprio in virtù del rapporto di sincerità che ha con il pubblico non riusciva a non ammettere di essersi un po’ ‘incavolata’: “Mi è dispiaciuto, siccome io sono sincera con i miei telespettatori, mi sono un po’ incavolata perché ho detto ‘cavolo abbiamo perso un’occasione’ ed è un peccato”.
E davanti allo chef ospite, che per tranquillizzarla ha detto che comunque si erano organizzati in studio per sopperire a quanto non si fosse potuto vedere, la conduttrice ha risposto: “Ma lo so che ci avete pensato voi, però devo dire la verità, perché se no io ce l’ho qui e voi mi dite ‘che cosa hai Antonella?’ Antonella è una che le cose non le manda a dire, perché la correttezza è alla base di tutto, tutto qua”.
Infine Clerici ha precisato che non le piacciono le cose fatte male: “Bene, adesso mi sono sfogata, ho mandato anche giù un goccio d’acqua perché veramente mi sono sentita male, non mi piacciono le cose fatte male, io sono una precisa”
La trasparenza di Antonella Clerici
Non sappiamo domani 15 aprile, ultimo giorno dell’evento ci sarà un ulteriore collegamento con Verona per sopperire al contrattempo di oggi, il pubblico televisivo che ama Antonella Clerici ha comunque avuto modo ancora una volta di apprezzare la spontaneità e la trasparenza della conduttrice.
About The Author
