Eleonora Cecere spiega la rottura con le Non è la Rai: “Dopo 40 anni di amicizia trattata malissimo, due mesi in ospedale neanche una telefonata”
#image_title
Eleonora Cecere ha vuotato il sacco e ospite di Lisa Fusco a “A Tutto Gossip”, il format di RTV Web, la piattaforma digitale e ambiziosa fondata dal direttore Valerio Riccobono, ha raccontato la fine della quarantennale amicizia con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo con le quali ha partecipato tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta alle mitiche Domenica in di Gianni Boncompagni e poi a Non è la Rai, un vero e proprio cult televisivo.
Un programma rimasto nei ricordi degli adolescenti dell’epoca il cui nome è rimasto attaccato addosso alle tre come un segno distintivo tanto da innescare la loro partecipazione come trio all’edizione del Grande Fratello 2024/2025. I malumori tra le tre a detta di Eleonora sarebbero cominciati proprio alla fine della partecipazione al reality, proprio dal giorno in cui Pamela è dovuta uscire dal programma.
Il dispiacere per il comportamento di Pamela Petrarolo
Eleonora è entrata nello specifico e ha raccontato l’episodio scatenante che ha sancito la fine di una amicizia quarantennale:
“Una autrice viene da me e mi dice ‘Ele questa sera Pamela uscirà perché ha un problema molto grave’ mi è preso un colpo, ho la pelle d’oca adesso. Da mezzanotte, da fine puntata ho iniziato a chiamarla, la mattina dopo mi sono svegliata prestissimo, la ho chiamata tutto il giorno, le ho lasciato tanti messaggi chiedendole di chiamarmi, di non farmi preoccupare, era il 31 dicembre, la sera sarebbe stato Capodanno. Le ho chiesto di farmi stare tranquilla di spiegarmi cosa stesse succedendo, le ho pensate tutte”
Quando finalmente Pamela ha risposto, Eleonora è rimasta senza parole a tal punto da farle decidere di interrompere i rapporti:
“Io conosco la sua famiglia da quando siamo veramente bambine, i genitori si conoscono, non ho avuto una risposta fino a quando la notte di Capodanno io ero a cena con gli amici e mi arriva un messaggio in cui Pamela aveva scritto ‘privacy, non posso parlare’. Questo messaggio ricevuto da un’amica che conosco da 40 anni mi ha fatta rimanere malissimo, sono rimasta a bocca aperta, non pretendevo che mi raccontasse i particolari ma che quantomeno mi rassicurasse, avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa, ma non ‘privacy non posso parlare’ a quel punto le ho scritto ‘Buon Anno’ ed è finita lì perché non ha senso tutta questa ipocrisia”
Eleonora Cecere: “Nessuna telefonata da Ilaria e Pamela neanche quando sono stata operata”
Infine Eleonora con tanta amarezza ha rivelato di non aver ricevuto da Ilaria e Pamela nessuna telefonata o un semplice messaggio neanche quando gli scorsi febbraio e marzo è stata ricoverata in ospedale per l’asportazione di un organo, purtroppo non il primo intervento del genere che subisce:
“Io sono stata male a febbraio e a marzo, sono stata ricoverata, sono stata operata, mi hanno tolto un altro organo, lo sanno tutti, è uscito sui giornali, sono state pubblicate foto su Instagram, non ho ricevuto alcun tipo di telefonata da loro e tuttora non mi hanno chiamata. Dopo 40 anni di amicizia mi aspettavo che quantomeno mi chiedessero come stessi, anche solo un messaggio, sarebbe stata una occasione per riaprire un certo tipo di rapporto, invece nulla”
Insomma una amicizia che al momento sembra davvero compromessa.

About The Author
