Raffaella Fico e Armando Izzo, storia definitivamente conclusa, lei lascia la casa, lui recupera il rapporto con la moglie
#image_title
Le dediche d’amore, la conferma della relazione, la decisione di lui di lasciare la moglie per lei e poi il triste annuncio della perdita del bambino che aspettavano. Raffaella Fico e Armando Izzo dopo aver dichiarato che avrebbero affrontato insieme il momento difficile per poi ripartire, inaspettatamente si sono definitivamente lasciati. Lo ha scritto Gabriele Parpiglia nella sua newsletter che tra le altre cose ha rivelato la decisione del calciatore del Monza di voler provare a tornare con la moglie.
“Poco prima di Pasqua Armando Izzo ha scelto di chiudere la storia con Raffaella Fico in modo netto e in parallelo ha recuperato i rapporti con l’ex moglie: i due però non sono tornati insieme” ha scritto il giornalista, anticipando anche che Fico avrebbe lasciato la casa in cui viveva con l’ormai ex compagno. Quindi dopo aver messo in mezzo i legali per divorziare, dopo aver dichiarato solo tre mesi fa amore a Raffaella Fico, Izzo ci avrebbe ripensato.

L’addio tre mesi dopo essersi dichiarati amore a Verissimo
“Poco prima di Pasqua, Armando Izzo ha scelto di chiudere la storia con Raffaella Fico in modo netto e in parallelo ha recuperato i rapporti con l’ex moglie: i due però non sono tornati insieme” precisa Parpiglia nella sua newsletter: “Ma dopo la guerra, oggi tra loro il clima è disteso. E chi li conosce parla di ‘pace e ritorno di fiamma’. Dal canto suo, Raffaella Fico avrebbe lasciato casa di lui e… lui avrebbe lasciato i legali da pagare”.
Da parte dei diretti interessati non c’è stata al momento nessuna conferma sulla fine della relazione, che come detto arriva inaspettata, dopo che Raffaella Fico lo scorso gennaio raccontando a Verissimo la sofferenza per la perdita del bambino che aspettavano aveva raccontato quanto Armando fosse stato fondamentale per lei in un momento così difficile. Lui in quella occasione le aveva fatto una sorpresa a conferma di quanto i sentimenti fossero reciproci.
“La perdita di nostro figlio è stata una batosta, ma ho scoperto che Raffaella ha una forza incredibile. Noi ci godiamo i nostri giorni, ma sogniamo di avere una famiglia” aveva affermato il calciatore che si era detto molto affezionato anche a Pia, la figlia che Fico ha avuto da Balotelli. La showgirl aveva anche detto che entrambi sognavano di formare una famiglia: “Lui cerca di dare sostegno e coraggio a me, ma è stato male anche lui”.
Dichiarazioni che sembrano appartenere a un tempo lontano e non a soli tre mesi fa, cosa sarà accaduto nel frattempo?

About The Author
