Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, incomprensioni e movimenti social ma non ci sarebbe rottura definitiva
#image_title
Che in una coppia di giovani ci possano essere delle incomprensioni è naturale, che quando si è arrabbiati ci si produca in gesti dettati più dall’impulsività che dalla reale volontà è altrettanto comprensibile, ciò che lascia un po’ perplessi nella presunta rottura (che non c’è) tra Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti è l’esasperare movimenti social dai quali sono stati sempre attenti a tenersi a distanza. Snaturare per rabbia una gestione dei social che li aveva fatti apprezzare per la loro diversità rispetto alle solite coppie uscite dai reality, dando all’esterno l’impressione di riservatezza e normalità, suona come un rimescolare le carte.
Affidare poi la comunicazione sulla presunta crisi all’esperto di gossip di turno, che incredulo per le visualizzazioni che avrà, invita tutti a non divulgare fake news senza rendersi conto che lui sta facendo la stessa cosa è un altro passo falso. Incomprensioni tra Tommaso e Maria Vittoria nate presumibilmente dalla gestione della distanza stanno facendo danni proprio perché questa volta i due stanno facendo ciò che non hanno mai fatto: usare i social per fare arrivare a degli estranei i loro fatti privati.
Le fake news sulla famiglia di Tommaso
Tutti da giovani fidanzati abbiamo litigato, ma farsi i dispetti sui social implica l’esasperazione del messaggio e la divulgazione di fake news, come la presunta poca sopportazione da parte di Maria Vittoria della famiglia di Tommaso, fake news, la giovane ha defollowato l’attività dei genitori del fidanzato affinché arrivasse una reazione da parte di lui, non per astio nei confronti della sua famiglia.
Lo stesso papà di Tommaso raggiunto da Fanpage.it ha confermato che non c’è stata alcuna incomprensione da parte della sua famiglia nei confronti di Maria Vittoria: “Con noi non c’è stata alcuna lite. Io voglio molto bene a Maria Vittoria. Sono ragazzi: basta guardare storie simili, si prendono, poi si lasciano, poi tornano insieme…”
“…Si prendono, si lasciano, poi ritornano insieme…”, il Signor Franchi da persona adulta ha inquadrato la situazione. Pertanto ci sarebbe solo bisogno di tranquillità e di non esasperare le situazioni, soprattutto di non creare fazioni sui social, quando due persone litigano, c’è sempre una parte di responsabilità da entrambe le parti, adesso l’unica cosa da fare sarebbe che Tommaso e Maria Vittoria riavvolgessero il nastro a qualche settimana fa per cercare di accorciare le distanze senza gli aiutini del web.

About The Author
