Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, le voci su un ritorno di fiamma riaccendono le speranze dei fan
#image_title
Non abbiamo più parlato di Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti per rispettare il silenzio che entrambi si erano imposti sulla loro vita privata. Il venticinquenne senese divenuto popolare per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la love story nata nella casa con la dottoressa Maria Vittoria Minghetti, non aveva voluto rivelare in una intervista radiofonica di qualche mese fa i motivi sulla presunta rottura nonostante le insistenze della speaker a caccia di morbosi particolari da dare in pasto ai mezzi di informazione.
Da queste colonne abbiamo più volte sostenuto, ricevendo anche critiche dai soliti tuttologi del web, che tra Tommaso e Maria Vittoria una crisi nel senso stretto del termine non c’è mai stata, c’è stato un periodo di stand by a causa di alcuni problemi, a quanto pare tuttora irrisolti, ma una rottura definitiva non c’è stata, più che altro c’è stato un allontanamento che col passare del tempo ha aumentato le distanze tra i due facendo presupporre una fine definitiva del rapporto.
Per il resto come nel loro stile entrambi hanno continuato a vivere il proprio privato lontano dai social, rendendo pubblico ciò che volevano e non prestandosi alla morbosità del gossip tantomeno cadendo nelle provocazioni dei fan, non dando alcun peso a video e foto dell’uno e dell’altro che arrivavano in direct per informare su presunti quanto inesistenti tradimenti.
Tommaso e Maria Vittoria sono davvero tornati insieme?
Come spesso accade, quando due personaggi sono molto amati suscitano la curiosità dei cosiddetti esperti di gossip, personaggi a cui gli utenti dei social guardano come guru, ma che di fatto sanno poco e nulla, il loro unico obiettivo è incrementare follower e visualizzazioni puntando proprio sull’ingenuità di chi si rivolge a loro.
E’ accaduto che i suddetti esperti, dopo aver parlato di crisi, di telefoni bloccati, di relazione interrotta male e bruscamente e di presunte nuove frequentazioni, adesso con l’inizio dell’estate, data la stagionale caduta delle visualizzazioni, si sono prodigati in una inversione di marcia fino a lanciare un messaggio di speranza all’indirizzo dei soliti ingenui.
“Ragazze, vi devo dare una super notizia – ha scritto una di loro – Praticamente ho saputo che Maria Vittoria e Tommaso si stanno iniziando a risentire quindi ci potrebbe essere anche un ritorno di fiamma?” Un messaggio accolto con euforia dagli affezionati della coppia, ma che di fatto è una falsa notizia, perché come abbiamo spesso ripetuto da queste colonne, Tommaso e Maria Vittoria hanno smesso di vedersi, forse anche di sentirsi in voce, ma i messaggi WhatsApp anche solo per passarsi informazioni se li sono sempre mandati.
Insomma un ritorno di fiamma sarebbe molto gradito da chi apprezza la coppia, ma al momento non dovrebbe esserci nulla di concreto.

About The Author
