Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, un momento di stand by che denota un rapporto maturo, ma purtroppo non compreso da tutti
#image_title
Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti stanno gestendo la loro crisi nel migliore dei modi, come nel loro stile, come hanno sempre fatto, senza prestare il fianco a speculazioni su quello che appare come un momento di stand by della loro relazione. Nessun comunicato social, nessuna dichiarazione, tantomeno gesti che possano suscitare voci infondate e incontrollate. Una scelta comunicativa adottata dall’inizio e indirizzata a tutelare la loro privacy e a non esporre la propria relazione oltre misura.
I due i loro fatti personali che volevano rendere pubblici e i loro successi lavorativi li hanno sempre raccontati, una forma di rispetto nei confronti di coloro che li seguono, hanno tenuto per loro le cose più intime, comprese le diversità di vedute su taluni progetti, questo per rispetto reciproco ed evitare come spesso accade, la formazione di fazioni sui social, perché parliamoci chiaro, quando le cose in una coppia non vanno benissimo, esce fuori la vera natura dei follower, che non sempre propende a favore di entrambi.
Un momento di stand by senza vittime né carnefici
Nel momento di stand by tra Tommaso e Maria Vittoria non ci sono né vittime né carnefici, ma la consapevolezza che sopraggiunge quando un rapporto è maturo e sovviene l’esigenza di un momento di pausa per capire da che parte si vuole andare. Non ci sono egoismi di sorta, ma solo la necessità di non farsi del male. Sono decisioni responsabili di una coppia che vuole darsi delle risposte e per averle ha bisogno di riflessione e silenzio.
Lo stanno capendo i loro fan tutto questo? Una buona parte sì, una minoranza no. In un mondo dello spettacolo e del gossip in cui crisi è sinonimo di tradimento è stato facile per i mal pensanti parlare di tradimenti, di foto di coppia rimosse, di gruppi abbandonati. Non c’è stato alcun tradimento e le foto di coppia sono state rimosse per non pensare e concentrarsi sul presente della coppia e sull’eventuale futuro senza pensare al passato.
Uscire dai gruppi è stato naturale per non subire condizionamenti di sorta e non ricevere messaggi con informazioni prive di fondamento in direct. Davanti a un atteggiamento responsabile da parte dei diretti interessati, ci si dovrebbe aspettare un comportamento altrettanto responsabile da parte di chi li segue, pertanto farsi trovare sotto casa in un momento riservato alla riflessione è da ritenersi fuori luogo e inopportuno, una vera e propria invasione di campo.
L’invito pertanto in momenti come questo è al silenzio e al rispetto per chi si segue, il rapporto di coppia dalla riflessione potrà uscirne più forte o sotto altre forme, ma sarà il tempo a deciderlo non i fan.

About The Author
