Tommaso Franchi in radio evasivo su Maria Vittoria e Grande Fratello, conferma: “Sto scrivendo un romanzo”
#image_title
Chi si aspettava dei chiarimenti da Tommaso Franchi sulla fine della relazione con Maria Vittoria o che il giovane si togliesse qualche sassolino sulla sua partecipazione al Grande Fratello sarà rimasto deluso e forse, diciamoci la verità, sarà rimasto un po’ deluso anche Tommaso, quantomeno abbiamo avuto la conferma che il giovane senese risponde alla richiesta di intervista di qualcuno, il fatto è che la ha concessa a Giada Di Miceli, in collegamento telefonico a “Non succederà più“, la trasmissione che la speaker conduce su Radio Radio.
Tommaso ha scelto la strada più difficile, non lo reputiamo così ingenuo da pensare che gli sarebbero state poste solo domande sul romanzo che sta scrivendo, l’ex gieffino è stato sottoposto a una sfilza di domande incalzanti sulla relazione con Maria Vittoria Minghetti, dalle quali ha cercato di smarcarsi, fino a quando, come nel suo stile, Di Miceli ha cominciato a rispondere al suo posto.
A rendere tutto più difficile come sempre i fan, che hanno lasciato messaggi in radio con improbabili nomi di nuove presunte fidanzate. E’ così che aiutate i vostri beniamini? Vi sembra un modo opportuno per aiutarli soprattutto se sono disabituati a rilasciare interviste? La speaker ha braccato il suo ospite come il gatto col topo e Franchi preso alla sprovvista ha cercato di salvare il salvabile dando mezze risposte alle quali la speaker ha voluto aggiungere il carico.
La fine della storia con Maria Vittoria Vittoria
Come detto sulla fine della relazione con Maria Vittoria, Tommaso ha rivelato ben poco, d’altronde il venticinquenne senese non è stato mai prodigo nel parlare della sua vita privata, ma ci si aspettava che quando è stato messo con mestiere all’angolo dalla conduttrice qualcosa la tirasse fuori. Ne sono sortite risposte democristiane che non hanno accontentato nessuno e innervosito la speaker che ha continuato con il suo fuoco di fila.
Alla fine della fiera tra risposte a mezza bocca e silenzi, Tommaso ha dichiarato che la relazione si è conclusa di comune accordo in maniera serena. Sulle motivazioni Franchi si è riparato dietro la sua riservatezza ribadendo che si è trattato di una bellissima relazione, all’insegna del rispetto e soprattutto che alla base della rottura non c’è stato nessun tradimento.
Pressato non ha detto se si sente ancora con Maria Vittoria, la conduttrice ancora una volta ha dato la sua risposta: “Vabbè Tommaso non vi sentite più”, la risposta del giovane è stata immediata: “Vabbè rispondi tu allora per me”. Al resto come detto ci ha pensato la morbosità dei fan nel mandare messaggi in trasmissione con il nome di una presunta Giulia con cui Tommaso si starebbe vedendo, anche in questo caso risposte evasive come un pugile suonato sul ring che non vede l’ora che arrivi il gong per sedersi nel suo angolo.

Tommaso Franchi, il romanzo che sta scrivendo
Franchi è riuscito a respirare un attimo quando ha parlato del romanzo che sta scrivendo, edito da Mondadori, parla della storia del Minotauro, un argomento mitologico di cui l’ex gieffino è appassionato: “Nessuno scrittore fino ad ora aveva dato voce al Minotauro, si è parlato sempre di Teseo che liberò Arianna dal labirinto e cercò la gloria. In questo romanzo racconto la storia di questo ragazzo che libera la sua principessa, si parla del 1500 a.C non dell’altro giorno, ma ha tratti molto attuali. Alla fine questa principessa che ha tratti molto attuali comprende la natura di questo Minotauro che in realtà è un bonaccione, ma viene vissuto come una bestia che ammazza le persone”.
L’esperienza al Grande Fratello
Terminato lo spazio dedicato al romanzo, Di Miceli ha ricominciato con le domande alla ricerca di qualche titolone per qualche giornale di gossip. Questa volta la conduttrice la ha presa larghissima ed ha chiesto al giovane senese se c’è qualcosa del Grande Fratello che non rifarebbe, preso sulla stanchezza Franchi ha risposto che uscirebbe dopo una settimana, perché lui non c’entra nulla con quel programma, e pensare che gli autori a un certo punto speravano vincesse lui, forse un po’ di riconoscenza nei confronti di una esperienza che lo ha reso popolare sarebbe stata gradita.
Senza il Grande Fratello probabilmente Tommaso non avrebbe trovato un editore per il suo romanzo, a sua discolpa possiamo dire che davvero non si aspettava un fuoco di fila del genere che di fatto non ha accontentato nessuno: né lui, né chi ascoltava e tantomeno la conduttrice.
About The Author
