Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio, una crisi profonda avrebbe portato alla fine della relazione
#image_title
La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio sarebbe arrivata al capolinea. A quanto si apprende dal settimanale Chi, a firma Giuseppe Candela tra il conduttore, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il medagliato ex nuotatore, conosciuto anche per la sua partecipazione a una fortunata edizione di Ballando con le Stelle, incomprensioni avrebbero portato a una crisi profonda che sarebbe culminata in una rottura definitiva.
Era stato lo stesso settimanale alla fine dell’estate a rendere pubblica la liaison tra i due quando la coppia si trovava in vacanza a Pantelleria, una relazione vissuta senza eccessivi clamori e con la discrezione che contraddistingue entrambi i ragazzi. La stessa presunta fine non è stata commentata tantomeno ufficializzata in coerenza con quella riservatezza che ha contraddistinto l’intera relazione.
Alex Di Giorgio e le parole sull’amore con Tommaso Zorzi
Solo un mese fa in una intervista a Vanity Fair, Alex Di Giorgio aveva raccontato il suo percorso personale, rivelando anche il momento in cui aveva assunto consapevolezza della propria omosessualità. Il campione in quella occasione aveva svelato come fino ai 20 anni avesse avuto relazioni con ragazze e di essersi interrogato più avanti sulla propria identità sessuale.
Di Giorgio aveva spiegato di stare vivendo l’amore in modo più maturo e stabile rispetto al passato e che aveva imparato a proteggere la sua intimità e a dare valore alle relazioni autentiche. “Ciò che conta davvero – aveva dichiarato a proposito della sua relazione con Zorzi – resta ciò che accade dentro le mura di casa, lontano dalle telecamere”
Tommaso Zorzi e le dichiarazioni sulla sua vita sentimentale a La Volta Buona
Qualche settimana fa anche Tommaso Zorzi aveva parlato della sua relazione. Interpellato da Iva Zanicchi sulla sua vita sentimentale durante una ospitata a “La Volta Buona”, aveva dichiarato di essere felicemente fidanzato e alla successiva domanda indagatrice della cantante sull’identità del fidanzato, Zorzi aveva risposto senza rivelare il nome: “E’ bono e ci sto bene insieme”. Nulla lasciava presagire a una rottura tra i due.

About The Author
