Belen Rodriguez fuori dalla conduzione dell’Isola dei Famosi, la reazione scomposta, l’incidente, la fuga e la denuncia
#image_title
L’esclusione di Belen dalla conduzione dell’Isola dei Famosi non è stata presa bene dalla conduttrice, la cui presenza alla guida del reality seppur non ufficializzata era data praticamente per certa. A quanto si apprende da Gabriele Parpiglia, la showgirl avrebbe appreso la notizia lo scorso 23 maggio e la reazione sarebbe stata scomposta e potrebbe avere gravi ripercussioni a livello legale.
Il giornalista ha descritto nella sua newsletter il pomeriggio di follia di cui si sarebbe resa protagonista Belen, alcune manovre maldestre della showgirl avrebbero provocando l’investimento di due ragazzi. Parpiglia ha riferito di essere venuto a conoscenza che alle 18.34 di sabato scorso, due ragazzi si sono presentati al Policlinico raccontando di essere stati investiti da Belen mentre erano fermi allo stop con la propria auto, i due, vestiti in maniera elegante come se provenissero da una cerimonia, hanno richiesto di essere visitati in quanto accusavano dolori al collo e alla schiena.
Belen incastrata da un video e dal numero di targa dell’auto
Secondo i ragazzi vittime dell’investimento, Belen, alla guida dell’auto che li ha colpiti, non era in condizioni psico- fisiche ottimali, tanto è che prima di andare addosso a loro fermi a uno stop, la showgirl aveva preso in pieno un motociclista. Ma la cosa più grave sarebbe quanto accaduto subito dopo, la conduttrice sarebbe scesa dalla propria auto urlando e imprecando per poi scappare.
La showgirl sarebbe stata incastrata dai video che uno dei ragazzi ha girato e dal numero di targa dell’auto di cui la showgirl era alla guida. Parpiglia nella sua newsletter ha fornito ulteriori particolari su quanto avvenuto: dopo gli accertamenti l’auto è risultata essere intestata a una delle società di Belen e i due ragazzi hanno quindi sporto denuncia per omissione di soccorso, fuga del conducente e altre aggravanti.
“Belen è proprio scappata via dopo aver capito il caos che ha creato, sia contro la moto che contro l’auto” ha riferito il testimone al giornalista, aggiungendo che la ragazza investita “ha lasciato l’ospedale con il collare”. Parpiglia ha riferito di aver fatto le dovute verifiche prima di divulgare la notizia, che purtroppo corrisponde alla realtà, per fortuna nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in maniera grave.
Adesso per la showgirl si aprirà probabilmente un lungo capitolo legale in cui avrà la possibilità di esporre le proprie ragioni a meno che non scelga di accordarsi in via stragiudiziale con i ragazzi investiti.
About The Author
